Lovable

Creative strategy, social media e community management,
branding, newsletter, web design, eventi e digital pr.

Lovable è il brand italiano di intimo con il cuore. Dal 1962 conquista le donne con prodotti innovativi d’alta qualità che coniugano tecnica e stile. Dal 2014 curiamo l’immagine del brand online. 

Lovable
Reggiseno
E-commerce Lovable

Un e-commerce con il cuore

Abbiamo studiato e realizzato la veste grafica del nuovo shop online Lovable.it. 

Molto più di un negozio virtuale: un luogo d’incontro tra brand e utenti per un’esperienza unica d’acquisto e di navigazione. 

 

Collezione intimo

Attraverso la creazione di contenuti coinvolgenti e ingaggianti accompagnati da colori e lettering personalizzati, aiutiamo il brand a a stabilire una relazione empatica con gli utenti.

Strategia Facebook

Facebook

La pagina Facebook è il mezzo attraverso il quale Lovable parla alla community che si riconosce nel suo mondo. Il tone of voice è complice e confidenziale mentre le immagini fresche e femminili rendono i capi protagonisti assoluti, come una vetrina. Grazie alla costante attività di community management la pagina è anche un punto di riferimento per il digital customer care.  

Intimo donna
Strategia social

Instagram: lo studio di contenuti per post e stories realizzati attraverso shooting fotografici e video ad hoc, regalano al brand un’identità coerente, caratterizzata da un’impatto visivo armonioso e riconoscibile. 

Strategia Instagram

Dem e newsletter

Incuriosire, attrarre, convincere: queste le parole chiave che guidano la creazione di dem e newsletter, un canale di comunicazione importante che dialoga a 360° con ecommerce, pagine social e negozi. 

Realizziamo campagne di comunicazione per il lancio dei nuovi prodotti. A supporto di ogni operazione ci potrà essere un sito web, video, un concorso on line, il materiale adv.

Summer Party

Eventi

Per il lancio delle collezioni speciali abbiamo organizzato eventi a supporto. In ogni occasione ci sono state diverse attività di digital pr, con il coinvolgimento di blogger e influencer che hanno amplificato la portata dell'evento.

Pubblicità eventi
Evento promozionale