Lo speciale materiale TEMPUR® nasce negli anni ‘70 grazie agli scienziati della NASA® per attutire il decollo e supportare gli astronauti nello spazio. Da allora, questo materiale è utilizzato per realizzare cuscini e materassi che migliorano il riposo di milioni di persone.
Abbiamo preso in carico la pagina Facebook e lanciato il canale Instagram, curando la strategia e la produzione dei contenuti. TEMPUR® comunica con post di prodotto e post che declinano in chiave lifestyle il tema del dormire bene. Sui social assistiamo i clienti sia nella fase pre-vendita con informazioni su prezzi, modelli e caratteristiche dei prodotti, sia dopo la vendita.
Abbiamo prodotto i materiali POP con protagonista Benedetta Parodi, ideando un percorso che va dalla vetrofania fin dentro al negozio e guida i clienti nella scelta del prodotto TEMPUR® più adatto alle loro esigenze. Il tone of voice è diretto e confidenziale.
Abbiamo integrato la campagna anche su Instagram e Facebook, condividendo sui social del brand i contenuti postati da Benedetta Parodi, creando così sinergia tra punti vendita e digital.